Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro sfidano gli AirPods Pro, alla metà del prezzo

Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro ufficiali

Dopo il grande successo ottenuto con i Soundcore Liberty Air 2, Anker è tornata all’azione e durante il CES 2021 “All Digital” di questi giorni ha ufficializzato i nuovi Anker Soundcore Liberty Air 2 Pro. Si tratta di cuffie true wireless in-ear che, come i Huawei FreeBuds Pro, lanciano il guanto di sfida agli AirPods Pro di Apple.

Dotati di driver da 11 mm, il focus è senza dubbio l’implementazione della tecnologia ANC. Questa è caratterizzata da 3 diverse modalità progettate per adattarsi a varie situazioni: “transport” blocca le frequenze più basse (motori, aria condizionata), “indoor” aiuta a ridurre le frequenze medie (voci) mentre “outdoor” è una versione meno efficiente di transport ideale per i rumori di fondo cittadini.

C’è anche la modalità trasparenza a 2 livelli, e oltretutto Anker sembrerebbe essersi concentrata sulla qualità in chiamata integrando un sistema composto da 6 microfoni.

Secondo l’azienda i nuovi Soundcore Liberty Air 2 Pro dovrebbero offrire una autonomia di 7 ore con ANC attivo e 6 ore disattivandolo. Considerando la custodia, si parla di 26 ore totali con ANC disattivato (21 se attivo). La custodia si ricarica mediante la porta USB-C o in modalità wireless (Qi).

Gli auricolari Soundcore Liberty Air 2 Pro sono già disponibili all’acquisto su Amazon al prezzo di lancio di 129,99 €, nelle seguenti 4 colorazioni: Bianco, Blu, Nero, Pink.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui