Apple AirPods Studio saranno le cuffie over-ear del futuro

Apple AirPods Studio saranno le cuffie over-ear del futuro

Come sappiamo sembrerebbe che Apple sia al lavoro per lanciare le prime cuffie over-ear Bluetooth della Mela, e oggi abbiamo scovato nuove informazioni in merito alle funzionalità che implementeranno.

Stando a quanto riferito dalla redazione di 9to5Mac, le prime cuffie over-ear AirPods avranno sensori di “rilevamento del collo” che potrebbero funzionare in modo simile agli attuali AirPods, che mettono in pausa la musica quando un auricolare viene rimosso da un orecchio.

Ci sarà anche un secondo innovatissimo sensore che sarà in grado di riconoscere qual è l’orecchio destro e sinistro, regolando di conseguenza l’audio (saranno essenzialmente double face).

Sulla falsa riga delle AirPods Pro, si prevede che le nuove cuffie Apple presenteranno la funzione di cancellazione attiva dei rumore (ANC) e la modalità Trasparenza.

Secondo un altro recente rapporto di Bloomberg, le cuffie over-ear Apple saranno disponibili in almeno due varianti: una in pelle e un’altra in tessuto, per gli sportivi. Bloomberg ha anche affermato che Apple sta testando un nuovo design modulare con cuscinetti auricolari magnetici intercambiabili.

Ricordiamo inoltre che su Twitter l’analista Jon Prosser ha condiviso il prezzo di lancio delle nuove Apple AirPods Studio, che dovrebbe essere di 349$.

Via: 9to5Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su