ASTRO Gaming ha ufficializzato A03, auricolari in-ear per giocare

ASTRO Gaming ha ufficializzato A03, auricolari in-ear per giocare

ASTRO Gaming ha ufficializzato i suoi primi auricolari in-ear da gaming, gli A03. È un passo inaspettato per l’azienda, che tradizionalmente produce ottime cuffie over-ear da gaming, come le famosissime A40 o A50 Wireless.

Sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 49,99€, un prezzo ragionevole considerando lo storia dell’azienda e l’ottima vestibilità che dovrebbe essere offerta delle 3 coppie di inseriti in silicone.

Questi A03 si collegano tramite jack da 3,5 mm, e sono compatibili con PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Switch Lite, nonché dispositivi Android e iOS (utilizzando un adattatore con quest’ultimi in assenza di jack audio). È anche compatibile con i controller di Xbox Series X e S, nonché con il controller DualSense di PS5.

Astro afferma che ciascuno degli auricolari dell’A03 ospita 2 driver: 1 focalizzato sui bassi e 1 su medi e alti. L’azienda afferma che la configurazione a doppio driver offre una esperienza audio ricca, rivelando ogni dettaglio degli ambienti di gioco e riuscendo a separare il volume di gioco con la chat vocale.

Continuando con le specifiche, A03 hanno il microfono, controlli remoti, una custodia morbida da viaggio e sono disponibili in due diverse colorazioni: White/Purple e Navy/Red.

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required