Audeze Penrose saranno le cuffie gaming senza fili per PS5 e Xbox Series X

Audeze Penrose saranno le cuffie gaming senza fili per PS5 e Xbox Series X

Audeze è prossima al lancio di un nuovo paio di cuffie da gaming wireless chiamate Penrose, le quali saranno disponibili all’acquisto a settembre al prezzo di 299,99$, ma la società le ha già messe in pre-ordine con uno sconto di 50$.

Audeze ha realizzato in questo caso 2 versioni diverse: quella con dettagli blu compatibile con PS5, PS4, Nintendo Switch, Windows 10 e macOS e quella verde compatibile con Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e Windows 10.

Nonostante però ci saranno 2 versioni diverse compatibili con console diverse, la società ha riferito a The Verge che le cuffie sono le stesse, quel che cambia invece è il dongle per la connessione senza fili.

Dongle e colore a parte, entrambe hanno un microfono rimovibile, un jack per cuffie da 3,5 mm, una porta USB-C per la ricarica e i controlli per il volume separati per party e gioco. Oltre alla banda wireless da 2,4 GHz, l’auricolare supporta il Bluetooth 5 (SBC/AAC). Audeze ha affermato che le cuffie si possono collegare in contemporanea con 2 dispositivi sfruttando i 2 protocolli differenti, il che è fantastico.

Audeze ha integrato nelle Penrose i driver magnetici planari da 100 mm proprietari. Questi dovrebbero garantire qualità audio superiore rispetto agli standard della categoria, ma ci riserviamo il giudizio fino a quando non le proveremo personalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su