Bose al lavoro su una versione da gaming delle cuffie QC35 II

Bose al lavoro su una versione da gaming delle cuffie QC35 II

Stando a quanto scoperto nelle ultime ore, sembrerebbe che Bose si stia preparando a saltare nel mondo dei videogiochi con una nuova variante da gaming delle famosissime QuietComfort 35 II.

La notizia arriva direttamente dallo staff del sito 9to5Google che, scavando nel codice dell’APK dell’app Bose Connect (v 12.0), ha trovato la menzione ad un prodotto con il nome in codice Tibbers. Questo è un chiaro riferimento al personaggio Annie del gioco League of Legends, che porta con sé un orso impagliato proprio con quel nome.

Ovviamente, il solo fatto di avere un prodotto con un nome in codice basato su un videogioco non anticipa nulla. Tuttavia, sono state trovate anche delle stringhe di codice che menzionano anche un microfono da gaming.

<string name=”tour_tibbers_title_1″>About Bluetooth connectivity</string>

<string name=”tour_tibbers_text_1″>”When the gaming microphone is connected to the headphones, Bluetooth is disabled and the Bose Connect app can’t find your headphones.”</string>

<string name=”tour_tibbers_title_2″>Connect gaming microphone</string>

<string name=”tour_tibbers_text_2″>Plug the microphone into the AUX port on the bottom of the left earcup, then plug the cable into your gaming system.</string>

Ma, scavando più a fondo, si trova in realtà una menzione esplicita di un prodotto chiamato “Bose QC35 II Gaming Headset“.

Bose QC35 II Gaming Headset codice

A chiudere il quadro, è stato anche scoperto un video dimostrativo che mostra un microfono che si aggancia a quelle che sembrano le cuffie QuietComfort 35 II.

Detto questo, non sappiamo se si tratterà di un paio di cuffie nuove o se sarà un accessorio aggiuntivo compatibile con le cuffie Bose QC35 II esistenti. Potrebbe anche essere entrambi. Detto questo, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su