Galaxy Buds e Buds+ ora si possono controllare dalla schermata Home

Galaxy Buds e Buds plus ora si possono controllare dalla schermata Home

Secondo quanto scoperto online, l’app Samsung Galaxy Wearable stanno ottenendo un aggiornamento che porta nuovi widget per la schermata Home che permettono di controllare con facilità le cuffie true wireless Galaxy Buds e Galaxy Buds+.

Come visto su un post su Reddit, ci sono 2 nuovi widget: il primo mostra il livello attuale della batteria sia degli auricolari che della custodia di ricarica, mentre il secondo consente di attivare con un tocco la modalità Ambient Sound e bloccare il touchpad (degli auricolari).

Come potete vedere nell’immagine allegata nel tweet dell’utente @Kuma_Sleepy, entrambi i nuovi widget hanno due temi diversi (bianco e nero) e nelle impostazioni vi è anche la possibilità di impostare manualmente la loro opacità. Inoltre, le impostazioni includono anche un bottone che permette lo switch automatico del tema del widget in base al tema del sistema. Ciò significa che ogni volta che si attiva la dark mode dell’interfaccia utente del dispositivo Samsung, il widget passerà automaticamente al tema nero e viceversa.

Per usufruire di queste nuove funzionalità dovrete avere l’estensione “Samsung Galaxy Buds(+) plugin” scaricata sul vostro smartphone e aggiornata all’ultima versione. Come sottolineato da alcuni commenti sul thread originale di Reddit, l’aggiornamento non è disponibile sin da subito per tutti gli utenti, quindi è possibile che dobbiate aspettare qualche ora/giorno prima di poterlo scaricare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required