Galaxy Buds Live: nuovi TWS Samsung in arrivo a luglio

Galaxy Buds Live nuovi TWS Samsung in arrivo a luglio

Secondo quanto riferito in esclusiva dalla redazione di SamMobile, Samsung annuncerà i nuovi auricolari true wireless a forma di fagiolo a luglio e, sulla falsa riga di Galaxy Buds+, si chiameranno Galaxy Buds Live.

Il magazine incentrato sul marchio sudcoreano ha spiegato che questi verranno mostrati al prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung che si terrà in data 5 agosto, insieme ai nuovi smartphone Galaxy Note 20 e Galaxy Folds 2 e al nuovo smartwatch Galaxy Watch 3.

L’ipotesi è poi che questi nuovi auricolari verranno offerti gratuitamente in bundle a chi preordina i nuovi smartphone, così si è fatto con i Buds+ e la serie Galaxy S20. Per chi invece volesse acquistarli separatamente, il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 150$ (lo stesso dei Buds+, commercializzati in Italia a 169€).

Qualora i rumor precedenti fossero veri, i nuovi Galaxy Buds Live presenteranno un design totalmente innovativo: a differenti di altri modelli si presentano come dei piccoli fagioli lunghi 2,8 cm che vanno infilati nelle orecchie, e senza alette in silicone. Restiamo comunque in attesa di ulteriori aggiornamenti, mancano ancora un paio di mesi e in questo tempo la situazione potrebbe tranquillamente ribaltarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su