Google Pixel Buds 2 ufficiali in USA, in lista d’attesa in Italia

Google Pixel Buds 2 ufficiali (in USA), in lista d'attesa in Italia

Oggi Google ha ufficializzato negli Stati Uniti d’America il suo primo paio di auricolari true wireless: i Pixel Buds 2. La prima generazione dei Pixel Buds avevano un cavo che collegava gli inserti, ma questi non hanno fili. In quanto tali, entrano in pieno contrasto con i migliori modelli come i Sony WF-1000XM3.

Leggi anche: Migliori auricolari true wireless

Google pubblicizza i Pixel Buds 2 come un set di auricolari straordinario. Utilizzando la nuova app ufficiale Pixel Buds, è possibile attivare e personalizzare diverse funzionalità come l’Adaptive Sound, i controlli touch, il rilevamento in-ear (si attivano quando indossati, si mettono in pausa una volta tolti) e il controllo di Google Assistant senza pulsanti.

Non vediamo l’ora di provarli perché, oltre al fatto che Google parla di “audio straordinario”, ci piacerebbe capire che stanno all’orecchi. Il design ad arco sembra davvero efficace, pertanto potrebbero diventare gli auricolari true wireless più sicuri e comodi sul mercato?

Come abbiamo specificato nel titolo, i nuovi Google Pixel Buds 2 sono già disponibili all’acquisto in USA sul Google Store al prezzo di 179$, mentre in Italia si possono esclusivamente aggiungere alla lista d’attesa per ricevere la comunicazione della disponibilità all’acquisto tramite email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su