Logitech G733 Lightspeed: nuove cuffie da gaming wireless RGB

Logitech G733 Lightspeed: nuove cuffie da gaming wireless RGB

Logitech ha rivelato nelle ultime ore le nuove cuffie da gaming della serie G, le G733 Lightspeed. Si tratta di cuffie wireless dal design moderno e disponibili in 4 diverse colorazioni: Bianco, Blu, Lilla, Nero.

Caratteristiche tecniche delle Logitech G733 Lightspeed

Pesano solo 278 g e, come lascia intendere il nome, sfruttano la tecnologia wireless proprietaria Lightspeed, che offre bassa latenza (1 ms) e una portata di circa 20 m. La durata della batteria è stimata fino ad un massimo di 29 ore (LED spenti) e si ricaricano tramite USB-C.

Logitech parla di prestazioni audio piene nella fascia di frequenza più bassa , e c’è anche il supporto alla tecnologia DTS Headphone:X 2.0. La resa sonora è poi equalizzabile tramite software G Hub, così come è possibile personalizzare le prestazioni del microfono e le luci RGB presenti sulla parte anteriore di ciascun padiglione.

  • Driver: Pro-G 40 mm
  • Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz
  • Impedenza: 39 Ohm (passivo), 5k Ohm (attivo)
  • Sensibilità: 87,5 dB SPL/mW

Microfono e fascia per la testa sono intercambiabili e sostituibili con altre colorazioni presentate dalla Logitech stessa, che saranno acquistabili separatamente al prezzo di 9,99€.

In termini di vestibilità, sono leggere e i padiglioni in memory foam a doppio strato non dovrebbero scaldare eccessivamente (sono sostituibili anche questi). L’archetto per la testa si può allungare o accorciare in base alle proprie esigenze.

Prezzo e disponibilità delle Logitech G733 Lightspeed

La data d’uscita delle Logitech G733 Lightspeed è segnata per il 7 settembre 2020, ma sono già pre-ordinabili su Amazon al prezzo di listino di 154,99€.

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required