Logitech Zone True Wireless ufficiali a 299€, e c’è anche la versione cablata

Logitech Zone True Wireless ufficiali a 299€, e c'è anche la versione cablata

Logitech ha ufficializzato dei nuovi auricolari totalmente senza fili, ma anche cablati, con alcune caratteristiche uniche dedicate ai professionisti. I più interessanti sono gli Zone True Wireless, le prime cuffie TWS ad essere certificate da Zoom, Google Meet e Microsoft Teams.

Un’altra caratteristica unica è il supporto non solo alla connettività Bluetooth, ma anche a quella RF tramite ricevitore USB, in modo che funzionino con praticamente qualsiasi dispositivo ma anche per permettere lo switch tra uno e l’altro con facilità.

Gli auricolari wireless sono dotati di cancellazione attiva del rumore (ANC), ma anche di un sistema microfonino in grado di garantire chiamate cristalline senza rumori di fondo, secondo Logitech. E a differenza delle solite cuffie senza fili ingombranti progettate per le aziende, sono progettate per fornire un “look elegante” durante una videoconferenza.

Logitech promette anche “il doppio della durata della batteria dei principali dispositivi di consumo”, ma questa affermazione significa tutto e niente visto che non è accompagnata da dati tangibili.

Insieme al modello Zone True Wireless, Logitech ha anche presentato gli auricolari con filo Zone sempre per i professionisti, ma in questo caso si tratta di una soluzione plug-and-play. Possono infatti connettersi ai dispositivi USB-C, USB-A o jack 3,5 mm.

Gli auricolari Zone True Wireless saranno disponibili in due colori, grafite e rosa, ma non saranno economici: saranno disponibili all’acquisto al prezzo di 299 euro. Quelli cablati invece a 99 euro. Entrambi verranno commercializzati a livello globale il prossimo autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui