Marshall Emberton è la nuova cassa Bluetooth più piccola dell’azienda

Marshall Emberton è la nuova cassa Bluetooth più piccola dell'azienda

La nuova cassa Bluetooth portatile Emberton è la più piccola di sempre del catalogo prodotti Marshall, e ciò la rende perfetta per coloro che vogliono portare le loro canzoni preferite fuori casa e condividerle con amici e parenti.

Leggi anche: I migliori speaker Bluetooth portatili

Emberton si avvale di quello che Marshall chiama True Stereophonic, una sorta di performance audio multidirezionale a 360° in cui, secondo Marshall, ogni punto è quello giusto.

Sulla falsa riga dell’altoparlante non-portatile Uxbridge, l’Emberton offre un suono più forte rispetto a quello che ci si aspetterebbe dalle dimensioni esterne, tutto ciò grazie ad un amplificatore 2 x 10 W.

È un altoparlante Bluetooth adatto all’uso esterno e sebbene non sia dotato di maniglia/tracolla, è abbastanza piccolo e leggero (0,7 kg) da tenerlo con una mano. E’ poi certificato IPX7, il che significa che può essere immerso in un 1 m di acqua per massimo 30 minuti (perfetto per le feste in piscina).

L’autonomia dichiarata dall’azienda si attesta sulle 20 ore, e appena 5 minuti di ricarica permettono 5 ore di riproduzione musicale.

L’esterno dell’altoparlante è in silicone mentre la griglia è in metallo, e ciò significa che può sicuramente resistere a qualche urto accidentale. Sulla parte superiore dell’unità è presente un indicatore della batteria, nonché una manopola di controllo multidirezionale con la quale è possibile riprodurre, mettere in pausa, cambiare i brani e regolare il volume.

Lo standard senza fili è Bluetooth 5 e il range massimo d’utilizzo è di 10 metri.

Il Marshall Emberton è disponibile all’acquisto da oggi (1 luglio) sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 149 €, mentre è disponibile al pre-ordine su Amazon a 149,99 €, con disponibilità programmata per il 1 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su