Marshall Mode II sono i primi auricolari true wireless dell’azienda

Marshall Mode II sono i primi auricolari true wireless dell'azienda

Marshall ha aggiornato la sua linea di prodotti con i successore degli auricolari cablati Mode del 2015, ma non si tratta in questo caso di semplici auricolari Bluetooth.

Già disponibili al preordine sullo shop ufficiale Marshall al prezzo di 179 euro, i Mode II sono i primi auricolari true wireless dell’azienda (meglio tardi che mai) e anche il primo modello di cuffie Marshall a presentare lo standard di connettività Bluetooth 5.1.

Come sempre con i prodotti Marshall, ci sono molti elementi di design distintivi: dalla finitura in vinile a grana di elefante della custodia di ricarica, ritagli di diamanti e accenti in ottone, alla caratteristica M bianca sulla parte esterna della scocca di ciascun auricolare.

Ogni bocciolo vanta controlli touch per alternare tra musica e telefonate, nonché attivare la modalità Trasparenza e l’assistente vocale nativo di qualsiasi telefono connesso. Manca invece la tecnologia Active Noise Cancelling.

Marshall afferma che i driver dinamici da 6 mm offrono un’esperienza audio fragorosa, ma se si desidera dare qualche aggiustatina alla resa sonora è possibile equalizzare il suono nell’app Marshall Bluetooth.

I Mode II sono accompagnati da ben 4 coppie di dimensioni diverse di inserti auricolari così da garantire il massimo comfort a tutti. La finitura gommata e il grado di protezione IPX4 offrono anche protezione dagli schizzi.

Gli auricolari offrono cinque ore di riproduzione musicale senza fili con una carica completa, ma la custodia di ricarica portatile fornisce altre 20 ore extra (4 cariche). La custodia supporta la ricarica wireless ma si può usare anche il cavo USB-C incluso in confezione.

Come vi dicevo, le cuffie in-ear totalmente senza fili Marshall Mode II sono già disponibili al preordine con le spedizioni che inizieranno il 18 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui