OnePlus Buds ufficiali: tante funzionalità, a soli 89€

OnePlus Buds ufficiali

OnePlus ha ufficializzato i Buds, i primi auricolari true wireless dell’azienda, nonché nuovi avversari degli AirPods e dei Cambridge Audio Melomania 1.

Parlando delle specifiche tecniche, gli auricolari e la custodia di ricarica offrono una autonomia complessiva di 30 ore, e una ricarica di 10 minuti offre 100 minuti di riproduzione musicale (10 ore auricolari + custodia) grazie alla tecnologia Warp Charge. L’autonomia dei soli auricolari si attesta sulle 7 ore.

A bordo è presente anche la cancellazione del rumore “ambientale” (anziché attiva), tecnologia basate su 3 microfoni su ciascun auricolare che in combinazione con il software riducono i rumori esterni indesiderati.

Leggi anche: Migliori cuffie true wireless

I driver da 13,4 mm degli auricolari promettono “voce più chiara e bassi più profondi”, mentre il supporto Dolby Atmos dovrebbe offrire un suono 3D più coinvolgente durante l’ascolto su un telefono OnePlus compatibile (OnePlus 7, 7 Pro, 7T, 7T Pro, 8, 8 Pro e Nord). OnePlus promette anche un’esperienza a bassa latenza audio/video.

Questi OnePlus Buds, che ricordano molto il design degli AirPods Pro, sono resistenti agli schizzi (IPX4) e hanno controlli touch per la gestione della riproduzione musicale.

Non sappiamo quando saranno effettivamente disponibili all’acquisto, ma per ora sono pre-ordinabili sullo store OnePlus al prezzo di 89€ nelle 2 colorazioni White e Nord Blue (Gray arriverà in futuro).

Immagine di copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required