OnePlus: confermati i Buds, lancio insieme a Nord (21 luglio)

OnePlus confermati i Buds, lancio insieme a Nord (21 luglio)

OnePlus ha lanciato a inizio anno gli auricolari Bluetooth Bullets Wireless Z, ma diciamocelo: non vediamo l’ora di vedere i primi auricolari true wireless dell’azienda. Da poche ore però, il marchio cinese ha confermato che i OnePlus Buds arriveranno entro la fine del mese.

OnePlus ha inviato un comunicato stampa ai media, dicendo che rivelerà i suoi primi auricolari TWS insieme a OnePlus Nord il 21 luglio.

“I nostri utenti sono alla ricerca della giusta combinazione tra ottima qualità audio, connettività senza interruzioni ed esperienza software ottimizzata. Questo è esattamente ciò che offriranno i OnePlus Buds”, ha spiegato il co-fondatore dell’azienda Pete Lau nel comunicato.

Non ci sono altri dettagli, ma OnePlus dovrà senza dubbio fornire un prodotto straordinario poiché il mercato TWS è sempre più “affollato”.

I OnePlus Bullets Wireless Z offrivano una autonomia eccezionale, un prezzo accessibile e ricarica rapida. La speranza è che questi Buds non scendano troppo a compromessi per eliminare i cavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su