OnePlus: i primi auricolari true wireless dovrebbe chiamarsi Buds

OnePlus primi auricolari true wireless dovrebbe chiamarsi Buds

Ad aprile OnePlus non ha presentato solo la nuova serie 8 (smartphone), ma anche gli auricolari Bullets Wireless Z. Come suggerisce il nome, questi sono degli auricolari Bluetooth, ma con gli inserti collegati tramite cavo che ospita anche i controlli multimediali, in stile Bose SoundSport Wireless.

Tuttavia, come abbiamo visto una decina di giorni fa l’azienda dovrebbe essere al lavoro per lanciare sul mercato a luglio un nuovo paio di auricolari totalmente senza fili (true wireless). Il rendering che avevamo scovato mostrava un mix tra gli AirPods e gli EarBuds di Apple.

Oggi lo stesso leaker della scorsa volta, Max J., ha mostrato su Twitter una nuova foto che raffigura gli stessi auricolari nel case di ricarica, che dovrebbero quindi chiamarsi OnePlus Buds. La custodia è molto compatta, ma dalla forma più arrotondata rispetto a quella della Mela.

Come sappiamo l’azienda dovrebbe lanciare questi nuovi auricolari a luglio. Ci aspettiamo che in questo mese e mezzo rimanente riusciremo a scovare qualche altro succosissimo leak, magari riguardante il prezzo o qualche immagine dal vivo. OnePlus sempre a luglio dovrebbe lanciare il nuovo OnePlus Z (smartphone economico), quindi è probabile che i 2 prodotti vengano lanciati insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su