Panasonic: ufficiali gli auricolari true wireless RZ-S500W e RZ-S300W

Panasonic ufficiali auricolari true wireless RZ-S500W e RZ-S300W

Panasonic espande il proprio catalogo ufficializzando i primi due modelli di auricolari true wireless, ovvero RZ-S500W e RZ-S300W.

Il modello RZ-S500W sfrutta la tecnologia di cancellazione attiva dei rumori Dual Hybrid, che si ottiene combinando feedback ed elaborazione analogica e digitale. È presente anche la modalità Ambient Sound che amplifica il rumore circostante in modo che l’utente possa ascoltare brevemente conversazioni o annunci.

Gli RZ-S500W sono i più costosi tra i due, e presentano anche la tecnologia beamforming attraverso l’uso di due microfoni per aumentare la qualità audio in chiamata sopprimendo i rumori ambientali.

Correlato: I migliori auricolari true wireless

Gli RZ-S300W sono più economici, e “grazie” alla mancanza della tecnologia ANC sono più compatti e sfoggiano una durata della batteria maggiore: 30 ore totali (auricolari + custodia) contro le 19,5 degli RZ-S500W.

Andando oltre queste specifiche, entrambi sono IPX4, beneficiano di un’esclusiva antenna Bluetooth progettata per garantire una connettività senza fili stabile e, per aiutare a ridurre al minimo le dimensioni, integrano sensori touch per il controllo della riproduzione musicale. Entrambi supportano Siri, Google Assistant mentre Amazon Alexa sarà disponile più avanti.

La disponibilità degli auricolari Panasonic RZ-S300W e RZ-S500W è ancora da definire, così come il loro prezzo. Come visto sul sito Panasonic però, saranno disponibili nelle colorazioni nero, bianco e verde (solo RZ-S300W).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required