Razer Kraken V3 X ufficiali: cuffie gaming abilitate Razer Chroma RGB a 79,99€

Razer Kraken V3 X ufficiali: cuffie gaming abilitate Razer Chroma RGB a 79,99€

Razer, uno dei più famosi produttori di hardware e periferiche da gaming al mondo, ha ufficializzato un nuovo paio di cuffie da gaming. Per la precisione, si tratta delle cuffie abilitate all’ecosistema di illuminazione proprietario Razer Chroma RGB più economiche del catalogo dell’azienda.

Si chiamano Kraken V3 X e, come vi dicevo, supportano l’illuminazione Chroma RGB di Razer, che consente di personalizzarle scegliendo tra oltre 16,8 milioni di colori.

Leggi anche: Le migliori cuffie gaming del 2021

Queste integrano i driver da 40 mm Razer TriForce, gli stessi già visti nelle ottime Razer BlackShark V2, e supportano l’audio surround 7.1 per garantire un’esperienza d’ascolto coinvolgente a 360°. C’è chiaramente anche il microfono, l’HyperClear Cardioid, in grado di sopprimere i rumori esterni.

Pesano solo 285 g, hanno una finitura in tessuto ibrido con cuscinetti auricolari in memory foam e una morbida imbottitura per l’archetto.

Si collegano via USB-A, funzionano solo con PC o PlayStation 4 e saranno disponibili all’acquisto al prezzo di 79,99 euro (data ancora indefinita).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui