Realme Buds Air Neo: nuovi cloni degli AirPods in arrivo?

Realme Buds Air Neo: nuovi cloni degli AirPods in arrivo?

Dopo il lancio delle Buds Air a fine 2019, avevamo scoperto che Realme fosse al lavoro per una variante più economica. Oggi abbiamo scovato nuove notizie che sembrerebbero avvalorare sempre più questa ipotesi.

Sempre la redazione di 91mobiles nelle ultime ore ha condiviso immagini e specifiche tecniche di quelli che dovrebbero essere l’ennesimi cloni degli Apple AirPods. Tuttavia, vedendo le caratteristiche, questa volta potrebbe valerne la pena dargli un’occhiata.

Partendo dal case di ricarica, questo dovrebbe offrire 17 ore di carica extra, ma non ci è dato sapere qual è l’autonomia effettiva degli auricolari full wireless. La cosa che più ci piace è la possibile presenza del chip Realme R1, e ciò significa supporto al Bluetooth 5 e alla modalità di gioco (riduzione latenza del 51%).

La qualità audio dovrebbe essere garantita da driver di 13 mm e sono inoltre previsti i canonici sensori ottici per mettere in pausa quando vengono rimossi dall’orecchio.

Rispetto ai più costosi Realme Buds Air, questa variante Air perde la ricarica wireless e la porta USB-C a favore di una Micro-USB.

In merito al discorso prezzo non sappiamo ancora nulla e probabilmente dovremo attendere il lancio ufficiale che, presumibilmente, potrebbe avvenire durante l’evento già programmato del 25 maggio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required