Redmi AirDots 2 ufficiali in Cina ad un prezzo ridicolo

Redmi AirDots 2 ufficiali in Cina ad un prezzo ridicolo

Redmi ha ufficializzato, per il mercato cinese, una nuova versione di auricolari true wireless chiamata AirDots 2, sequel degli AirDots S lanciati appena 3 mesi fa. Da questi, i nuovi AirDots 2 ereditano il design e la maggior parte delle specifiche.

Il form-factor è in-ear, ci sono più gommini in silicone tra cui scegliere ma la novità che li “differenzia” sono i nuovi driver da 7,2 mm che, stando alle parole dell’azienda, dovrebbero offrire bassi più incisivi e gamma media/alta più precisa (e lo speriamo, visto che la qualità audio degli S era piatta).

Leggi di più: Migliori auricolari true wireless del 2020

Manca chiaramente un sistema attivo di cancellazione dei rumori esterni, ma c’è la riduzione dei rumori durante le chiamate.

I controlli sono come al solito touch, con un doppio tocco si può anche avviare l’assistente vocale (XiaoAI) e il Bluetooth è nella versione 5 (gli auricolari sono indipendenti fra loro). L’autonomia si attesta sulle 4 ore, più 8 extra dalla custodia.

Non sappiamo se e quando questi Redmi AirDots 2 arriveranno in Italia, mentre in Cina sono ancora in fase di crowdfunding al prezzo di 79 CNY (neanche 10€) e saranno poi venduti a listino a 99 CNY (12€).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required