RHA TrueConnect 2 ufficiali: design invariato, autonomia raddoppiata

RHA TrueConnect 2 ufficiali: design invariato, autonomia raddoppiata

RHA è l’azienda che ha lanciato tempo addietro quelli che ancora oggi sono tra gli auricolari true wireless migliori per qualità/prezzo, i TrueConnects, e il loro sequel ufficializzato poche ore fa sembra ancora più promettente.

Se siete alla ricerca di auricolari in stile AirPods Pro, senza spendere la stessa cifra, dovreste davvero prendere in considerazione i nuovi RHA TrueConnect 2.

L’autonomia totale prevista è di 44 ore: 9 ore degli auricolari, più altre 35 ore offerte dalla custodia di ricarica. Molto più delle 22 ore dei Galaxy Buds+ o delle 24 ore dei Sony WF-1000XM3. Inoltre 10 minuti di ricarica nella custodia permette un utilizzo effettivo di circa un’ora.

Stando alle parole dell’azienda, RHA dovrebbe aver anche perfezionato la resa sonora, grazie a nuovi driver rivisitati.

La riproduzione musicale e gli assistenti vocali supportati (Siri, Alexa, Google Assistant) si possono controllare attraverso controlli touch, e la costruzione è resistente ad acqua e polvere secondo le regole stabilite dalla certificazione IP55.

TrueConnect 2 non offrono la tecnologia di cancellazione attiva dei rumori esterni, ma il design in-ear garantisce di suo un buon isolamento passivo, mentre durante le chiamate i microfoni esterni dovrebbero essere in grado di rimuovere i rumori di fondo. la cancellazione del rumore, ma RHA ha implementato microfoni su ciascun auricolare per rimuovere i suoni di sottofondo durante le chiamate.

C’è il Bluetooth 5 e, considerando i passi avanti che abbiamo visto in questi mesi, speriamo che siano stati risolti i piccoli problemi di connettività trovati nella prima serie.

Gli RHA TrueConnect 2 sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di lancio di 159,95€, nelle uniche due colorazioni disponibili: Carbon Black – Navy Blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required