Samsung Galaxy Buds Live portano una ventata d’aria fresca, e l’ANC

Samsung Galaxy Buds Live portano una ventata d'aria fresca, e l'ANC

I primi auricolari true wireless Samsung con cancellazione attiva del rumore sono finalmente arrivati. I Galaxy Buds Live sono stati presentati durante l’evento virtuale Unpacked di Samsung. Molto è già trapelato su questo prodotto, ma ora abbiamo tutti i dettagli ufficiali.

I Galaxy Buds Live sono i secondi nuovi auricolari che Samsung ha rilasciato quest’anno. La società ha lanciato i Galaxy Buds+ a febbraio, ma si tratta di un aggiornamento minore; questi Galaxy Buds Live sono una nuova interpretazione di ciò che gli auricolari Bluetooth potrebbero essere.

Leggi anche: Migliori auricolari Bluetooth

Samsung ha completamente rinnovato il design, optando per una forma a fagiolo che non sporge dall’orecchio. Per fare ciò, ha dovuto disporre tutti i componenti interni orizzontalmente invece che verticalmente. Il design si dovrebbe adattare facilmente alla forma dell’orecchio, rendendoli abbastanza comodi da indossare durante il giorno. Il guscio esterno ha un touchpad per i controlli remoti.

L’azienda ha anche apportato notevoli miglioramenti sotto il cofano per migliorare l’esperienza audio. Gli auricolari hanno nuovi driver AKG da 12 mm. Tre microfoni e un’unità di risposta vocale dedicata aiutano a migliorare la qualità delle chiamate. Con la cancellazione attiva del rumore, gli auricolari possono annullare le distrazioni in modo che gli utenti possano ottenere un’esperienza di ascolto davvero coinvolgente.

La batteria da 60 mAh integrata in ciascun auricolare dovrebbe garantire fino a 6 ore di riproduzione musicale con ANC attivo (8 ore senza), mentre la custodia di ricarica ha una batteria da 472 mAh in modo da poter ricaricare facilmente gli auricolari in mobilità (2+ ricariche complete) e, oltretutto, supporta la ricarica wireless Qi.

Samsung inizierà la vendita dei Galaxy Buds Live dal 21 agosto nei colori Mystic Bronze, White e Black al prezzo di 189€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required