Samsung Galaxy Buds+: nuovo aggiornamento migliora Ambient Sound

Samsung Galaxy Buds+ nuovo aggiornamento migliora Ambient Sound

Samsung sta rilasciando un nuovo aggiornamento software per gli auricolari true wireless Galaxy Buds+. Con nome in codice R175XXU0ATE3 e peso di circa 1,32 MB, questo ennesimo update promette alcune ottimizzazioni per la qualità audio della funzione Ambient Sound. Allo stesso modo, il log delle modifiche menziona “una migliore stabilità del sistema” senza andare nel dettaglio di eventuali altre modifiche che Samsung potrebbe aver apportato.

Un paio di mesi fa, un moderatore nei forum ufficiali della Samsung Community ha menzionato che la società sta ancora cercando un modo per migliorare la stabilità delle connessioni senza fili, in modo tale da prevenire lag ed interferenze. Samsung potrebbe aver risolto alcune di queste problematiche con quest’ultima versione, quindi fateci sapere nei commenti se avete notato una migliore stabilità Bluetooth dopo averli aggiornamenti.

Potete scaricare l’ultimo aggiornamento software dall’app Galaxy Wearable sul vostro smartphone. Ricordiamo che si tratta della versione R175XXU0ATE3 e tenete presente che l’aggiornamento è in rollout, quindi potreste non avere la possibilità di scaricarlo sin da subito: in tal caso non preoccupatevi, arriverà nelle prossime ore o giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required