Samsung Galaxy Buds: problemi di connettività risolti con l’ultimo aggiornamento [Aggiornato]

Samsung Galaxy Buds: problemi di connettività con l'ultimo aggiornamento

Aggiornamento 29 aprile: Come riferito dal portale SamMobile, è iniziato il rollout dell’ennesimo aggiornamento firmware (R170XXU0ATD3) che dovrebbe risolvere tutte le problematiche segnalate sui vari forum online.

Il changelog è lo stesso del primo update (R170XXU0ATD2), non presenta nessun accenno alle anomalie presentatosi ma alcuni lettori di SamMobile hanno già segnalato la loro scomparsa.

Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza!

Via


Vi abbiamo parlato ieri dell’ultimo aggiornamento del firmware che ha portato alcune delle funzionalità della nuova versione Plus agli auricolari Samsung Galaxy Buds.

Beh… sono numerosi gli utenti che nella community ufficiale Samsung stanno segnalando anomali problemi di connettività, ma addirittura anche auricolari non più funzionanti dopo averli aggiornati all’ultima versione del firmware (R170XXU0ATD2).

Continuando, i più fortunati lamentano la non possibilità di utilizzare la funzione Ambient Sound, mentre altri denunciano problemi con il touchpad.

Insomma un vero disastro che, però, non si presenta su tutti i dispositivi: il paio di auricolari che abbiamo in redazione una volta aggiornati hanno continuato a funzionare come prima, anzi meglio se consideriamo le novità.

Samsung ancora non ha proferito parola, ma non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornarvi con un nuovo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su