Skullcandy lancia 4 nuovi auricolari true wireless con Tile

Skullcandy lancia 4 nuovi auricolari true wireless con Tile

Skullcandy nella giornata odierna ha aggiornato il proprio catalogo, ufficializzando e commercializzando 4 nuovi modelli di auricolari true wireless.

La coppia di punta si chiama Push Ultra (foto di copertina) e presenta un design a gancio simile a quello dei Powerbeats Pro. Offrono 6 ore di riproduzione musicale, più 34 ore extra dalla custodia con USB-C e ricarica wireless; sono poi certificati IP67. I controlli sono fisici e presenti in ugual misura su ciascun auricolare, e sono compatibili con la tecnologia di tracking Tile.

Gli Skullcandy Push Ultra sono ora disponibili al prezzo di lancio di 99,99$, in 3 colorazioni: Black, Energized Yellow e Bleached Blue.

Indy Fuel

Allo stesso prezzo ci sono gli Indy Fuel, gli auricolari Apple style, che permettono un totale di 30 ore di autonomia (custodia compresa), certificazione IP55, ricarica wireless, controlli touch, Ambient Mode e Tile. Disponibili però in un’unica colorazione.

Indy Evo

Se il design degli Indy Fuel vi piace, ma la ricarica wireless non è una priorità, potreste acquistare gli Indy Evo al prezzo di 79,99$. Offrono le loro stesse funzionalità, ma sono disponibili in più colorazioni: Black, Pure Mint e Chill Grey.

Sesh Evo

Chiudiamo la panoramica con i Sesh Evo, il modello più economico della nuova gamma di prodotti Skullcandy. Questi offrono un totale di 24 ore di autonomia tra boccioli e custodia, non c’è la ricarica wireless ma solo via USB-C, c’è sempre la tecnologia Tile, 3 modalità di ascolto (musica, film, podcast) e certificazione contro liquidi e polvere IP55. Questi sono disponibili all’acquisto al prezzo di 59,99$, in 3 colorazioni: Black, Pure Mint e Bleached Blue.

Purtroppo non sappiamo se e quando verranno ufficialmente distribuiti in Italia, ma per qualsiasi novità sarà nostra premura aggiornare questo articolo con i prezzi per il nostro mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su