Sonos Move: autonomia migliorata e nuova colorazione Lunar White

Sonos Move: autonomia migliorata e nuova colorazione Lunar White

Per chi non lo conoscesse, Sonos Move è il primo speaker dell’azienda dotato di Bluetooth (e Wi-Fi) e batteria integrata, l’unico che si può portare con noi fuori casa.

In casa, si può collegare al vostro sistema Sonos e trasmettere in streaming tramite Wi-Fi. Quando si è in giro, potete passare al Bluetooth e continuare ad ascoltare la vostra musica preferita. E’ certificato poi IP56 e questo significa che è resistente agli schizzi e protetto contro l’ingresso di polvere.

Ma la notizia di oggi è un’altra: l’azienda ha commercializzato una nuova colorazione chiamata Lunar White, già vista su altri prodotti Sonos come Sonos One, One SL e Sonos Arc. Inoltre, grazie ad un nuovo aggiornamento software, tutti i proprietari di Move possono ora usufruire fino a 11 ore di riproduzione con una singola carica.

Ricordando alcune delle sue specifiche tecniche, Sonos Move è compatibile sia con il sistema operativo Sonos originale (ora chiamato S1) sia con il più recente aggiornamento S2.

Sonos Move supporta sia Google Assistant che Alexa, in modo tale da poter scegliere il proprio assistente vocale preferito.

Sonos Move nella nuova colorazione Lunar White è già disponibile al preordine, con uscita ufficiale programmata per il 7 luglio. Tutto questo al solito prezzo di 399€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su