Sony WH-1000XM4: online il prezzo di lancio da Walmart e Best Buy

leak prezzo di lancio Sony WH-1000XM4

Abbiamo scoperto numerosi dettagli in merito alle prossime Sony WH-1000XM4, ma non avevamo ancora nulla in mano riguardante il prezzo di lancio… perlomeno fino ad oggi.

Su Reddit l’utente u/insaneandmundane ha pubblicato una foto del presunto prezzo di lancio delle cuffie trovato nell’inventario del negozio Walmart, che si attesta sui 348$.

Leak prezzo Sony WH-1000XM4 su Reddit

Sulla falsa riga di questa notizia, il blogger Ascariss su The Walkman Blog ha condiviso d’aver visto la pagina prodotto delle cuffie sul sito Best Buy US, le quali erano catalogate allo stesso prezzo di lancio delle WH-1000XM3, ovvero 349,99$; il blogger ha anche caricato le foto prodotto che potete vedere seguendo questo link.

Stando alla scheda prodotto su Best Buy US, le cuffie dovrebbero supportare Siri, Alexa e Google Assistant, lo standard Bluetooth 5.0 e dovrebbero avere gli stessi driver da 40 mm delle WH-1000XM3.

Guardando le foto invece si evince che i padiglioni dovrebbero essere ancora più larghi, così come la fascia che li collega; il pulsante ANC/AMBIENT si è trasformato nel pulsante CUSTOM.

Se prendiamo per buone queste notizie, è chiaro che queste Sony WH-1000XM4 avranno lo stesso prezzo di lancio delle versioni precedenti che, in Italia, si attesta sui 380€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required