Spotify Premium Family aumenta di prezzo in Italia: tutti i dettagli

Spotify Premium Family aumenta di prezzo in Italia: tutti i dettagli

Non è la prima volta e non sarà l’ultima: Spotify ha ufficialmente comunicato un nuovo rincaro dell’abbonamento. Fortunatamente non è rivolto al più classico piano Premium Individual ma esclusivamente al piano Premium Family, quello che permette la creazione di un massimo di 6 account appartenenti a utenti dello stesso nucleo familiare.

Come spiegato nella mail inviata agli abbonati, a partire dal 1 febbraio 2021 il piano Premium Family avrà un costo mensile di 15,99 euro. Un rincaro di appena 1 euro rispetto al prezzo precedente (14,99 euro) o, se vogliamo metterla così, appena 17 centesimi per singolo utente.

Detto questo, chi ha già sottoscritto un abbonamento Premium Family può usufruire del prezzo precedente per un mese extra, quindi il rincaro per loro diventerà effettivo il 1 marzo 2021.

A seguire la comunicazione ufficiale:

Ciao!

A partire dal 1° Febbraio 2021, aumenteremo il prezzo di Premium Family in modo da poter continuare a innovare e investire per offrirti la migliore esperienza e ulteriore valore, come nuovi contenuti e funzionalità da goderti in famiglia e individualmente*.

Il prezzo di Premium Family passerà da € 14,99/mese a € 15,99/mese. Poiché hai già un abbonamento a Premium Family, ti offriamo un mese aggiuntivo al prezzo attuale. Ciò significa che il nuovo prezzo diventerà effettivo per te a partire dalla data di fatturazione di Marzo.

Grazie di essere fan di Premium!

– Il team Spotify