Urbanista Seoul ufficiali: bassa latenza per giocare, a poco prezzo

Urbanista Seoul ufficiali: bassa latenza per giocare, a poco prezzo

Urbanista, azienda svedese specializzata nel settore audio, ha lanciato i nuovi auricolari Seoul, prodotto con alcune soluzioni tecniche alquanto interessanti.

I nuovi auricolari TWS in-ear si presentano con la particolarità di una modalità gioco, capace di mantenere una latenza estremamente bassa (70 ms).

Le batterie incorporate di queste cuffie Bluetooth sono in grado di fornire 8 ore di autonomia, durata destinata a raggiungere 32 ore se si conta anche l’energia accumulata all’interno della custodia. Quest’ultima può essere caricata sia in modalità wireless, utilizzando qualsiasi pad Qi, sia utilizzando semplicemente il cavo USB-C (già in dotazione).

Sotto il punto di vista estetico, Urbanista Seoul vengono proposti ai consumatori con ben 4 diverse colorazioni (nero, blu, viola e bianco).

A rendere ancora più appetibili queste cuffie in ottica gaming, sono presenti degli appositi microfoni per la cancellazione del rumore di fondo (3 per lato), ma solo per le chiamate, perché non è presente una vera e propria funzione ANC indipendente.

Il risultato è un dispositivo comunque in grado di garantire sia l’immersività che una comunicazione più pulita con eventuali altri videogiocatori.

Al momento dell’acquisto, oltre al già citato cavo USB-C, la confezione include anche 3 inserti in silicone GoFit.

Per quanto concerne il prezzo, si parla di 89,90€. Un costo che, nel contesto delle cuffie TWS per videogiocare, appare comunque piuttosto conveniente.

Urbanista Lisbon: una soluzione low cost

Urbanistica Lisbon ufficiali

In concomitanza con il lancio sul mercato di Seoul, la stessa azienda ha proposto ai consumatori un altro paio di auricolari wireless, ovvero gli Urbanista Lisbon. Si tratta di una proposta decisamente più economica rispetto alla precedente, essendo disponibili sul mercato per appena 49,90€.

Le cuffie true wireless di cui stiamo parlando offrono 9 ore di autonomia (più 18 se si utilizza la custodia). Anche in questo caso, i produttori hanno integrato tecnologia ANC solo per le chiamate, abbinata al Bluetooth 5.2. Non manca anche il cavo USB-C per la ricarica.

Urbanista Lisbon sono disponibili in 5 colorazioni (rosso pastello, beige, rosa, verde e nero).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui